Dal 4 al 7 di luglio presso il "Villaggio del Fanciullo" di Martina Franca si è tenuto il campo scuola estivo per i ragazzi di 2 e 3 media. Un momento di condivisione profonda, di impegno, di riscoperta di valori autentici come l'amicizia, le relazioni profonde, la riscoperta della meraviglia, dell'unicità e preziosità di ciascuno in vista per la costruzione di una società più giusta e vivibile.
La tematica degli incontri è stata la presentazione di alcuni dei personaggi del film "Encanto", per dare a tutti i ragazzi la possibilità di riscoprirsi e apprezzarsi nei loro talenti e nella loro preziosità, valorizzando il meglio che c'è in ciascuno. Giorni intensi di attività, giochi, manualità per riscoprire insieme valori come la creatività, la collaborazione, il prendersi cura dei propri amici. Domenica 7 si è concluso il campo con la partecipazione e la festa con i genitori che hanno potuto apprezzare la creatività dei propri figli nell'animazione della stessa festa preparata per loro.
Grazie PROGEVA perché sostiene e investe nei talenti delle nuove generazioni. Perché ogni individuo è unico e prezioso.
Quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma l'oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo! Grazie Vittorio!
Perché ogni individuo è unico e prezioso!