Parrocchia Sant'Antonio di ALBEROBELLO

premio 2012PREMIO CITTADINO 2012

Alberobello e la sua gente

A tre cittadini Alberobellesi ritenuti degni di nota, verrà assegnato il nostro Premio Cittadino 2012, che quest’anno giunge alla sua 10° edizione.

 

Lunedì 11 giugno 2012, ore 20

Sala Consigliare – Palazzo di Città

 

Il riconoscimento nella Sezione Adulti vedrà premiato NICOLA PALASCIANO specializzato in Chirurgia, professore universitario, con una vasta produzione scientifica svolge la sua attività di primario chirurgia oncologica tra Matera e Bari; per la Sezione Giovani sarà premiato DINO INTINI per la sua attività di attore, che dopo la formazione in dodici anni di carriera ha preso parte a importanti lavori che vanno dal teatro, al cinema, TV; nella Sezione Scuola e Ricerca sarà riconosciuta a COSIMO DE GIUSEPPE per la sua vita spesa per l’insegnamento, quarant’anni e oltre anche come volontario, insegnante, Vicepreside ed esperto in sussidi audiovisivi, fin dall’inizio, sempre per il bene dei giovani.

Questo Premio non intende in nessun modo stabilire una graduatoria di merito, ma semplicemente sottolineare volti di alberobellesi che ci sembrano degni di essere posti all’attenzione di tutti, quasi a modelli.

Sarà come ogni anno il nostro Sindaco, e per la prima volta l’Avv. Michele Longo a conferire il premio ai tre Cittadini eletti dalla Commissione.

     Che la notizia giunga a tutti e partecipiamo!