Parrocchia Sant'Antonio di ALBEROBELLO

PREMIO CITTADINO 2011

Alberobello e la sua gente

A tre cittadini Alberobellesi ritenuti degni di nota, verrà assegnato il nostro Premio Cittadino 2011, giunto ormai alla sua 9° edizione.

 Venerdì 10 giugno 2011, ore 20

Sala Consigliare – Palazzo di Città

Il riconoscimento nella Sezione Adulti vedrà premiato FRANCO LATARTARA specializzato in Anestesia e Rianimazione, ha prestato la sua opera presso vari Ospedali e Cliniche del nostro territorio, per tre anni Sindaco di Alberobello; per la Sezione Giovani sarà premiata ANTONELLA SANTORO per la sua attività di managing director di Allied Telesis in Italia e all’estero, profonda conoscitrice del mercato del networking; nella Sezione Scuola e Ricerca sarà riconosciuta ANNA MARIA CITO per la sua vita spesa nella scuola, oltre quarant’anni al fianco delle giovani menti che amava e da cui era stimata e apprezzata.

E’ giusto ribadire che questo Premio non intende in nessun modo stabilire una graduatoria di merito, ma semplicemente sottolineare volti di alberobellesi che ci sembrano degni di essere posti all’attenzione di tutti, quasi a modelli.

Sarà come ogni anno il nostro Sindaco, il prof. BRUNO DE LUCA a conferire il premio ai tre Cittadini eletti dalla Commissione. Che la notizia giunga a tutti e partecipiamo!